Progettazione energetica Progettazione energetica

Risparmio idrico e progettazione idrosanitaria

L’importanza di ogni singola goccia

Il nostro obiettivo è quello di interpretare le esigenze del cliente, traducendole in un progetto in grado di assicurare alti livelli di comfort, risparmio idrico e rispetto dell’ambiente.

I tecnici specializzati di RES progettano impianti idrosanitari e reti di scarico sia per edifici di nuova realizzazione sia per edifici esistenti.

Alla canonica progettazione idraulica, affiancano la progettazione di sistemi volti a contenere il consumo delle risorse idriche, dalla raccolta delle acque piovane, al recupero e trattamento delle acque reflue per scarico wc e microirrigazione del verde, sia in ambito residenziale che in ambito commerciale.

Con particolare riferimento a realtà quali stabilimenti balneari e attività di ristorazione, RES si impegna a studiare e realizzare, per i suoi clienti, la massima efficienza del sistema idrico, con soluzione quali il recupero delle acque delle docce ed il riscaldamento dell’acqua di lavastoviglie e lavapiatti attraverso fonti di energia rinnovabile, cercando soluzioni coerenti e in grado di dialogare con il contesto ambientale.

Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa