RES Italia - Reliable Environmental Solutions

L'impresa si è costituita a partire dal gruppo DAECO, impegnato dal 2001 in un progetto di ricerca e sviluppo nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti e delle energie alternative finanziato dal Consorzio Spinner.

Da questa esperienza è nata l'idea di creare una società che operasse nel settore del biogas, dell’efficienza energetica e delle analisi ambientali fornendo alle imprese e ad enti di ricerca quali università e parchi tecnologici servizi di progettazione, gestione, prototipazione e consulenza.

Oggi RES offre ai propri clienti elevata professionalità nei settori del biogas da digestione anaerobica, della depurazione, del biochar, del risparmio energetico applicato alle costruzioni, dalla progettazione termotecnica agli audit energetici, dell’automazione e della prototipazione.

Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa